ECCE ITALIA

I miliardi di Ilva, i milioni dello Stato

Non a proposito di miliardi, l’ex ministro Corrado Clini, nel luglio 2012, aveva esordito con una “disponibilità” da 300 milioni per “interventi urgenti di bonifica”.

La foto di questo articolo lo ritrae assieme a Nichi Vendola che, a proposito della stima per gli uomini che contano per la politica nazionale (quella non “alle dipendenze dei cittadini”), ebbe a dire quanto riporta Alessandro Marescotti (sotto).

 

Redazione Ecce Terra

Trento, 24 maggio 2013

 


ILVA ko. Con la magistratura fino alla vittoria

Facebook di Alessandro Marescotti, 24 maggio 2013


I politici di governo volevano fermare la magistratura con una legge? Eccoli serviti: i Riva sono spodestati dal loro impero con un maxisequestro per 8,1 miliardi di euro. È una lezione di rapidità anche verso quei grillini che - con miopia - non hanno sostenuto come noi la magistratura. Se stavamo ad aspettare le loro mosse al rallentatore non avevamo speranza.

 

 

Nichi Vendola disse di Emilio Riva

Facebook di Alessandro Marescotti, 23 maggio 2013


"Credo che dalla durezza di quei primi incontri sia nata la stima reciproca che c'è oggi". Si è scelto una bella persona su cui riporre la sua stima! Alla luce dell'ultima inchiesta, Vendola potrebbe almeno dire di essersi sbagliato?

 

 

 

Copertina di Wemag - Taranto

Luigi Romandini, il dirigente della Provincia che ha messo nei guai Florido e Conserva:

“Non mi sento un eroe, sono uno che lavora alle dipendenze dei cittadini”.